Mia Cara Curitiba

Mia cara Curitiba in omaggio alla nostra Italia.


Dopo la prima edizione realizzata lo scorso anno l'evento Mia Cara Curitiba torna con ulteriore vigore e maggiori attrazioni in omaggio all'Italia, paese che influenza moltissimo il costume e la formazione della capitale paranaense.

Un nuovo ed esclusivo spettacolo del gruppo Studio Festi, l'esposizione degli artisti Paolo Pisano e Paulo Carapuncarlo, la Corritalia Brasil e la Settimana della Gastronomia Italiana sono tra le principali attrazioni che saranno presentate nella città tra il 25 di maggio e il 10 di giugno.

Una realizzazione del consolato Generale Italiano in collaborazione con il comune di Curitiba e l'Istituto Comunale di Turismo e CANAL/mkt l'evento Mia Cara Curitiba offrirá attrazioni sportive e sociali con l'obiettivo de consolidare i legami tra Brasile e Italia.
Il console Generale d'Italia, Salvatore Di Venezia, ricorda che Mia cara Curitiba fu creato lo scorso anno per commemorare i 150 anni dell'Unificazione dell'Italia.

"Il successo fu tanto gratificante che abbiamo deciso di ripetere annualmente l'evento. Questa edizione coincide con il Momento Italia-Brasile e avrá durata maggiore, con più attrazioni e con la forza della cultura italiana presente nella quotidianità più di quanto possa essere immaginabile."
Tra le attrazioni ci saranno spettacoli musicali, esposizioni fotografiche e di arte plastica, corse di bicicletta in strada,, seminari imprenditoriali, mostra di film, festival gastronomico e presentazioni di compagnie di danza.  

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.